|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Scanner parallelo che non si vede!!!
Solito problema con uno scanner collegato con un cavo parallelo:
installo il driver, avvio l'applicazione, messaggio d'errore: lo scanner potrebbe essere spento o non collegato correttamente. Ho provato tutti i tuti di porta ECP SPP EPP e con vari indirizzi, ma nada! Lo scanner sicuramente funziona, perchè il vecchio computer lo vede perfettamente. Aiutatemi!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è anche la stampante collegata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ancora...
tanto poi la collego con l'usb.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so che scanner sia, ma, per esempio, gli Agfa paralleli della serie 1212, hanno qualche problema con W2000 e presumibilmente qualcuno di più con XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ciao EvilBoy,
scusami, domanda stupida, hai provato ad accendere lo scanner e dopo ad accendere il pc? Con il pc che avevo prima (K6 con win95) se non accendevo il pc con lo scanner gia' acceso non me lo vedeva, invece adesso con athlon e win2000 nessun problema. (ah, lo scanner e' un agfa 1212p) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho installato Win98se.
Per qualnto riguarda la pre/post accensione stasera ci provo! Grazie, se avete qualche alto suggerimento...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato ad accenderlo prima e dopo l'avviamento del pc ma non cambia assolutamente niente.
Qualcun'altro ha questo scanner?! PRIMAX COLORADO DIRECT.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.