Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2003, 15:13   #1
Androc
Member

L'Avatar di Androc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
URGENTE...SONO NELLA M***A!!!

stamattina mi sono arivate le a-data pc2700, le metto su e funzia tutto.
provo a tirarle fino a 190mhz e tutto ok.
ma: salgo a 200mhz e non parte il pc , quindi resetto il cmos e riaccendo: parte ma dopo la schermata col bios della sk video mi compare "BIOS CHECKSUM ERROR: INSERT SYSTEM DISK"
ho provato a rimettere le ram di prima ma niente, le ho appena provate entrambe sul pc di un mio amico e tutto ok da lui...
il sistema non è quello in sign, la mobo è una 8RDA+

help, x favore!!!!
Old 03-03-2003, 15:54   #2
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Re: URGENTE...SONO NELLA M***A!!!

Quote:
Originally posted by "Androc"

stamattina mi sono arivate le a-data pc2700, le metto su e funzia tutto.
provo a tirarle fino a 190mhz e tutto ok.
ma: salgo a 200mhz e non parte il pc , quindi resetto il cmos e riaccendo: parte ma dopo la schermata col bios della sk video mi compare "BIOS CHECKSUM ERROR: INSERT SYSTEM DISK"
ho provato a rimettere le ram di prima ma niente, le ho appena provate entrambe sul pc di un mio amico e tutto ok da lui...
il sistema non è quello in sign, la mobo è una 8RDA+

help, x favore!!!!
in alto alla pagina trovi una discussaione in rilievo sulle 8rda e 8rda+, leggiti la guida e risolvi.

ciaozz

cmq resetta il bios
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 09:21   #3
F!TTO
Member

L'Avatar di F!TTO

Iscritto dal: Dec 2002
salve raga,
il problema era riferiito al mio compu solo che me lo ha scritto Androc perchè fino a 5 minuti fa da me non andava piu niente

ho letto il 3d sulla 8RDA+ e ho resettato il cmos 5-6 volte, poi mi è venuto in mente di flashare da system disk e adesso il pc parte ma:
con le freq di default (133x11,5) è tutto normale, mentre a 2400+ (160x12,5) non si avvia più win !!!
ma come??? prima lo tenevo tranquillamente a 180x12,5 e adesso nenache più a 2ghz!!!!!

help, please!!!

o0 #MWC CREW 0o
we will never die
F!TTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 11:45   #4
F!TTO
Member

L'Avatar di F!TTO

Iscritto dal: Dec 2002
e va be, qui non risp nessuno...

comunque anche stavolta ho risolto riflashando il bios con un'altra versione e adesso è tutto a posto come prima

o0 #MWC CREW 0o
we will never die
F!TTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Allarme SharePoint: una falla critica es...
HMD potrebbe riportare in vita i Lumia c...
Preordine Samsung Galaxy Watch 9, tutti ...
Framework, il nuovo desktop è pot...
STMicroelectronics vola sull'intelligenz...
Recensione Assassin's Creed Black Flag R...
Amazon Haul lancia la promo sui bestsell...
"Claudefishing": Substack d&ag...
Tesla, il secondo trimestre ha un fattur...
Google stampa denaro: gli utili quadrupl...
Governance dell'IA, da adempimento a lev...
3 super offerte a tempo, 7 ordinarie: le...
Nokia 123 Shield ufficiale: il feature p...
Microsoft porta i classici della prima X...
Apple prepara il 'MacBook Neo 2' con un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian