|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quale stampante Epson per le foto ?
I requisiti sono i seguenti:
- Non sono disposto a spendere un'enormità - Si devono trovare le cartuccie commerciali a prezzi ragionevoli Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PT
|
qualità prezzo-prestazioni
EPSON STYLUS PHOTO 830
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lucca
|
Confermo
costa poco e stampa ottime foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' così ho provveduto !
Ieri sera ho acquistato una fiammante Epson Stylus Photo 830 a 139 euro ! Niente male veramente, solo che su carta fotografica, rispetto alla mia vecchia Epson 480 SXU, non ho notato miglioramenti veramente notevoli. Da che cosa potrebbe dipendere ?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lucca
|
Hai impostato il driver di stampa su qualità foto migliore e hai messo il corretto tipo di carta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
io ho la 810 e le foto vengono perfette (come dal fotografo)
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato su carta fotografica con qualità foto migliore e le foto (fatte con una digitale da 3,3 mgpixel) sono stupende ! Quello che voglio dire è che, a parità di condizioni, non mi sembra di notare differenze veramente sostanziali rispetto alla precedente stampante da 720 dpi ! Forse sono io che vado a cercare il pelo nell'uovo ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.