|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
problema OverClock con Raddy 9500@9700 (lunghetto)
ho preso la ATI 9500 128Mb liscia
ho applicato la patch e funge tutto ,o quasi, secondo me e' una 9700. ho alzato le frequenze e va bene le ho rialzate ancora e con WIN98SE mi ha fa dei puntini rossi su tutto lo schermo FA I PUNTINI SOLO QUANDO APRO UN GIOCO 3D O UNA DEMO ATI ALTRIMENTI VA BENE e in WIN98SE ho riabbassato le freq. core/mem e me li fa ancora anche alle freq. di default 275/270 che faccio? con winXP invece si impalla nei giochi ( non fa i puntini) ma solo se OverClocco il sistema o imposto la scheda oltre 375/310 ripeto: con sistema NON OverCloccato e winXP NON si blocca con giochi pesanti (giocando a Hitman 2 per esempio) a meno che non sargo oltre 375/310 oppure si blocca se overclocco il sistema ma non la scheda domanda: PUO? ESSERE COLPA DELL'ALIMENTAZIONE ? come Alim. ho un enermax da 350w
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: problema OverClock con Raddy 9500@9700 (lunghetto)
Quote:
aspettiamo gli esperti della situazione! in particolar modo pandyno che conosce come le sua tasche queste beghe e anche queste schede........ nel frattempo ti regalo un UP!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: problema OverClock con Raddy 9500@9700 (lunghetto)
Quote:
bè,prova senza la modifica e vedi come va.Se senza overclokkare poi va benissimo vuol dire che il problema è proprio quello.Se alzando il fsb ti si blocca il sistema non vedo altre cause... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.