|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
GigaByte GA-8INXP La grande sconosciuta!
Ma questa scheda è davvero ottima, ho letto tutte le recensioni che ho potuto su web, è sembra propio perfomante, anche utilissima per overclock, altissima qualità construttiva, chipset intel granite bay, dual channel ddr, usb 2, sata, ecc ecc...
Ma... Dove la posso comprareeeee!!!!!!!!! Io ho un negozio di PC, e qui alla catalogna non c'è nemmeno un distributore che ne abbia nemmeno una! Ho cercato anche sull'web, e nemmeno trovo qualche web dove la posso comprare. Allora, cosa ne pensate di questa first granite bay? E conoscete qualche web dove si possa comprare on-line? Le prestazioni sembrano elevatissime, qualche motherboard simile? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
è buona ma è meglio la sinxp 1394 col chip sis 655
questa la trovi da wire shop e anche l'altra cmq vedi sul listino prezzi di hw upgrade che ci sono anche i negozi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Quote:
![]() Il chipset sis655 è dual channel DDR?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
si e corre da matto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lucca
|
Io ho la 8INXP, ottima scheda.
Venivo da una mobo con chipset sis645, buona, ma non c'è paragone con questa gigabyte (e vorrei vedere, con quello che costa!) Io eviterei i chipset sis, non sono male, ma meglio stare su intel. Ti consiglierei una scheda con chipset PE, tipo Abit IT7, oppure, se proprio vuoi un dual channel, aspetta springdale/canterwood |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.