|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Materiale fonoassorbente
Ciao ragazzi, ho letto in internet che esistono materiali che si incollano alle pareti interne del case per insonorizzarlo....mi sbaglio?
il mio case e' molto generico miditower non ci sono particolari rumori ma mi da lo stesso molto fastidio.....dove posso trovare questo materiale? e' veramente utile? quanto ne dovrei prendere? grazie e ciao a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Allora i materiali fonoassorbenti + usato sono sughero e mappysil (quella specie di spugna a forma di piramidi).
Dopo averli provati ti sconsiglio l'utilizzo............il gioco non vale la candela!! Mooolto + comodo/pratico/efficace downvoltare le ventole a 7v magari costruendosi un funbus/rheobus oppure con il classico attacco diverso! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Qui trovi tutte le risposte alle tue domande
http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=19 Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
Se vi può interessare io ho fatto un insonorizzazione con i prodotti che si usano per le auto, ovvero la catramina...o antirombo.
Beh...risultati scarisini... ![]() ![]() Voglio provare con la schiuma a coni e la guaina bituminosa adesiva... Vi farò sapere! Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti per gli interventi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.