|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scambiare file al limite teorico della banda(fw)
Ciao, per utenti fastweb(e forse anche dsl)
come molti di voi sanno fw e come una grossa lan. Se andiamo sulla nostra cartella che condividiamo normalmente e accendiamo il flag "condividi la cartella in rete"(ricordandosi di disattivare il flag "consenti agli utenti di rete di modificare i file"rendiamo la cartella visibile a tutti gli utenti fastweb!! Quando un nostro amico vuole scaricare qualcosa da noi,senza passare attraverso programmi di file sharing, che cmq rallentano la connessione,nn dobbiamo far altro che dargli il nostro indirizzo ip e il nome della cartella che abbiamo condiviso! L'indirizzo ip di fastweb e' fisso e per saperlo basta andare nel prompt di dos e digitare ipconfig,una volta comunicato ip e nomecartella il nostro amico nn dovra' far altro che aprire il suo brouser e digitare(senza www o http davanti) \\indirizzoip(separato dai punti)\nome cartella. Sul suo brouser si aprira' la vostra cartella che lui nn potra' modificare ma solo copiare file dalla vostra cartella alla sua!!!!!!! Spero di essere stato utile a qualcuno CIAO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao
scusa io ho fastweb fibra e mi interessa cio che hai detto ma per nn ho capito molto bene come fare
potresti spiegare i passaggi dettagliatamente per esempio i file devono essere nella cartella condivisa o anche in un altra cartella?poi nn basta mettere l'indirizzo ip bisogna anche mettere il nome della cartella? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
-i file che vuoi condividere devono stare nella cartella che condividi.... -devi specificare oltre l'idirizzo ip anche la cartella X esempio: vuoi scaricare da me poniamo winmx2.6 che e' nella mia cartella share(condivisa) apri internet explorer e scrivi \\[indirizzo ip]\share in questo modo vedi quello che c'e' nella mia cartella come se fosse sul tuo hd,quidi spostando il file che ti interessa,sul tuo hd,ti copi quello che vuoi!!! CIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Funziona anche con adsl?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,
nn lo so se funzia anche con adsl, Ma penso di no... credo che funzioni pero' con l'adsl di fastweb...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
provato funziona anche con adsl normale...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e anzi secondo me funziona anche con 56k
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sicuramente nn funziona tra utenti fastweb e utenti nn fastweb(ip interno)...
a questo punto credo che funzioni anche con il 56K...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
novità?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace io nn posso provare con un 56K perche ho fastweb...(ne con una dsl cmq!)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente