|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Sony G420 o Mitsubishi Diamond Pro 930?
Quale di questi due monitor di 19 pollici a schermo piatto sceglierete?
Il sony è più caro, ma ne vale la differenza? Il MItusbishi ha un dot pitch unificato di 0.24m, il Sony 0.24-0.25 e ambi hanno tubbi tipo triniton. Qualcuno conosce questo nuovo Mitsubishi? Io possedo un Diamond Pro 920 è la qualità è spettacolare, (Non tanto nei angoli). Che me ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
No, tutti i Sony hanno un tubo di tipo Triniton, mentre i Mitsubishi usano il loro Diamondtron.
Per approfondire: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=2664272 Comunque molto dipende da che uso precvalente ne devi fare: per grafica tecnica prenderei il Mitsubishi, per altri tipi di uso (grafica artistica, fotoritocco office, internet) non prenderei nessuno di questi due, ma mi orienterei sui monitor di altre marche col cinescopio di tipo Shadow Mask.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il DiamondPro 930Sb sembra essere un gran bel monitor, solo che in Italia è tipo impossibile da reperire... come il DP2070SB...
se lo trovi, fammi sapere dove! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per pokestudio
per il 2070sb prova da Bechtle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
EEEEhhh! Grazie tantissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per pokestudio
Stai attento ai termini di garanzia però,.........in caso di guasto non ho capito bene come intervengono.
Se lo riparano in Italia o chissà dove?????? Se ne saprai di più sulla garanzia o se lo prendi fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.