|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hercules 3D ProPhet 9700 problemi...
Ho acquistato la suddetta scheda e l'ho montata su una scheda madre MSI KT3 Ultra2 con versione del bios aggiornata alla versione 5.7 e mi sono accorto che quando è abilitato il fastwrite nel bios le scritte delle finestre in windows e anche le icone sono frammentate, quando lo disabilito tutto ok...inoltre ho notato che ogni tanto(non capita quasi mai) qindows crasha...volevo chiedervi se è un problema che ho solo io oppure ci sono anche altri che hanno il mio stesso problema???
P.S. ho installato i Catalyst 3.1 Grazie a chi volesse aiutarmi a capire questo dilemma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Torino
|
io avevo i tuoi stessi problemi con la stessa skeda...disabilitando il fast write ora è tutto a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto
![]() ![]() comunque grazie ancora sei l'unico che mi ha risposto dopo 2 giorni di attesa e prove ![]() P.S. non ho capito bene ma hai ancora la mia stessa scheda o hai cambiato??? ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Nel pannello dei driver e nel bios io l'ho abilitato e funzia tutto alla grande.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.