|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
cercasi flat....
ragazzi dopo l'ennesima bolletta astronomica mi sono deciso a fare un contratto flat sia per le telefonate che per internet (con adsl).
volevo fare fastweb tutto senzalimiti ma non sono coperto: che mi consigliate? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
alice 256 flat .
36 euro al mese e stai 24 ore su 24 connesso Io ce l'ho e mi trovo benissimo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
si è vero alice 256 è la migliore prendi quella ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte....
ma alice da anche le telefonate illimitate? se si, per dove? scatto alla risposta? canone? ma c'è un'alice 640? se non ve la sentite di rispondere a tutte le domande mi date un link? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Con alice, nn hai le telefonate comperese nel prezzo.
Cmq se vuoi maggiori info vai sul sito ufficiale: http://www.aliceadsl.it/alice/flash/index.html Ciao ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie lo stesso
nessuno sa nient'altro? ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Beh c'è sempre canone zero voce&adsl ... e dici addio a telecom, però sai come si dice: sai cosa lasci ma non sai cosa trovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Per le telefonate tariffa flat puoi chiedere Hello Forfait oppure Teleconomy Nostop, trovi tutto qua http://wireline.telecomitalia.it/187/gen187/0,13147,14068,00.html
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie ora guardo e vi dico che ne penso..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi pare allora di aver capito chje non esista una flat "telefonate + internet".
per quanto attiene teleconomy non ho ben capito l differenza tra teleconomy non stop e hello forfait: forse lo scatto alla risposta? ciao PS x gio pappy: che cosa è canone zero? è quello di tiscali? se si che mi dici, funzia?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Canone zero di infostrada (o wind come dir si voglia ormai) non paghi più il canone a telecom. Con l'opzione voce+adsl paghi un tot al mese (dipende da che tipo di adsl vuoi, c'è quella flat, oppure quella che paghi 50eurocent al giorno se superi i 20 min di connessione, e un'altra che paghi al minuto)ed hai tutte le tel urbane e interurbane comprese.
Vai sul sito di libero oppure di infostrada oppure di wind x maggiori info. P.s. ovvio che per poterla avere devi essere in una zona in cui WInd è già arrivata con l'ULL |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Canone zero di infostrada (o wind come dir si voglia ormai) non paghi più il canone a telecom. Con l'opzione voce+adsl paghi un tot al mese (dipende da che tipo di adsl vuoi, c'è quella flat, oppure quella che paghi 50eurocent al giorno se superi i 20 min di connessione, e un'altra che paghi al minuto)ed hai tutte le tel urbane e interurbane comprese.
Vai sul sito di libero oppure di infostrada oppure di wind x maggiori info. P.s. ovvio che per poterla avere devi essere in una zona in cui WInd è già arrivata con l'ULL |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.