|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Mi dite com'è questo prezzo?
Cabinet Middle Tower Best ATX 1
MB QDI KUDOZ 7X-6A + SOUND OEM* 1 Processore AMD XP 2.2 GHz 266Mhz 1 Dissipatore per processore Amd 1 Memoria DDR 256 MB-266 Mhz 1 Drive Floppy Disk 3,5" 1 Hard Disk EIDE 60 Gb ULTRA DMA 100 7200rpm 1 Masterizzatore Waitec 52x24x52x Ide 1 Vga Geforce4 Mx440 64mb Ret Tv 1 Modem interno 56K 1 Mouse ottico Logitech 1 Tastiera italiana Logitech 105 tasti PS/2 tasto EURO 1 Logitech Quik Cam Messenger 1 Totale configurazione € 650,00+Iva Mi sembra un po'altino,però non me ne intendo molto. Grazie x le vs valutazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
no, mi sembra abbastanza onesto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
userai questo pc x giocare?
cmq, il prezzo mi sembra altino x quello che ti propongono (RAM oem 266 ormai superate, dissy come? in alluminio oppure in rame? hard disk: prodotto da chi? case oem, sulla mobo non mi pronuncio). inoltre, quale alimentatore hanno pensato di installare? cmq, dipende sempre a quale uso dedicherai questa configurazione e, naturalmente, dal budget che hai a disposizione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Purtroppo questo è il problema dei computer che compri nei negozi, non sai mai di preciso cosa mettono dentro, a volte ti dicono hd 60 gb, altre volte scheda madre asus, ma i modelli precisi non li specificano quasi mai.
Comunque il prezzo su per giu è accettabile. pero cambierei ram con almeno delle pc 2700 (333mhz), e come scheda video se vuoi giocare una migliore alla mx 440.... ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
effettivamente bisognerebbe sapere qualcosa di più...
..posso dire che in media non è alto come prezzo.........ma bisognerebbe sapere di più.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.