|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Varie...
![]() 1- Ho comprato, usato, un Asus LK8470 (il pannello di controllo dice Asustek serie L8L), PIII 1133 Mhz, 256 MB di ram ecc. Pagato 750 € in ottime condizioni e con la borsa originale a dir poco fantastica! Mi sembra funzioni proprio bene (la tastiera è eccellente e il monitor davvero buono); qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto? Qualche impressione? Il prezzo è ragionevole (ancora un anno di garanzia)? 2- Ho un Asus serie A1000 con Celeron 700, 64 + 128 MB di ram. Purtroppo causa incidente si è rotto il display. A qualcuno potrebbe servire così com'è, magari per pezzi di ricambio o... Se qualcuno è interessato fatemi sapere. 3- Ho anche un Olivetti Echos con un vecchi Pentium MMX a 133 Mhz, display da 11 polloici matrice attiva. Non si avvia più! Che faccio lo butto? Spero in qualche risposta, non troppo ironica... Limma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: Varie...
Quote:
Per l'asus con schermo rotto invece quanto vorresti? Forse può interessare alla mia ragazzza che lo userebbe con un monitor esterno. Fammi sapere. Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() Limma |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Varie...
Quote:
2- e 3- non è il posto giusto per vendere ... vai nella sezione mercatino ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.