|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
X Corsini
http://www.nvitalia.com/forum/showth...p;pagenumber=3
cosa ne pensi???A ki deve credere un povero utente (molto patito di overclock) in procinto di comprarsi una chaintech???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mandargli un MP no?
BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra il caso
cosi'spero che altri possano dire la loro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Molte persone hanno risolto semplicemente alzando la Vagp per compensare la caduta di tensione dovuta ai forti assorbimenti (o alla peggio cambiando l'ali). Saluti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Guarda che Paolo non frequenta il forum...se non determinate sezioni ma non questa
>bYeZ<
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho visto
ma anche notato che ho mandato un commento alla sua recensione e dopo un po e' sparito mistero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bè non sò sei hai notato che in questi gg ci sono MOLTI lavori in corso sul forum
http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=70 >bYeZ<
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ho notato anche perche mi sono iscritto da pochissimo
ma sinceramente pensavo che fosse piu' animato magari sommergendomi di repliche sdegnate :o |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho visto che sei iscritto da poco, è per questo che credo tu non possa ancora dare giudizi del genere..tieni conto che è Domenica, che è stato down per un giorno intero dando come previsione di apertura domani, invece si è preferito interrompere per aprire di giono il forum e continuare di notte
somma il tutto ed ecco perchè magari c'è poca animazione >bYeZ<
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho solo detto quello che vedevo
mica ho offeso nessuno poi prendo atto e semmai mi scuso se qlcuno puo aver interpretato male e poi giovani si e' stati prima di divenire anziani |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dove ho parlato di offese??? boh
ho solo detto che quello che pensi non tiene conto di alcuni fattori >bYeZ<
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pensavo che mi sgridassi per aver espresso frettolosamente dei giudizi
data la mia inesperienza tutto qui certe volte l'inesperienza fa capir male le cose |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Concordo!
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Probabilmente avrete ragione Voi (anzi sicuramente)
ho gia chiesto venia se per caso ho espresso giudizi frettolosi In ogni caso la questione per cui ho chiesto chiarimenti non e' stata minimamente affrontata da qualcuno .Nasce da cio' il mio giudizio erroneo sulla poco animosita' del sito. Se in altro sito leggo che e' stata detta una fregnaccia (partita da una recensione sulle scheda madre Chaintech )da questo sito di cui mi onoro di far parte da quando mi sono registrato :chiedo spiegazioni,onde poter, con l'auslio di persone sicuramente piu' preparate di me, trarre delle conclusioni |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Su cosa volevi esattamente delle spiegazioni ?( a parte richiederle al Corsini che e' molto impegnato di suo). Ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Riassunto della polemica letta da altro sito( nel bel mezzo di una discussione su Vga):
e' insinuato che la recensione del Corsini presenta delle grosse incongrueneze,velatamente facendo intendere una certa faziosita' magari intenzionale Volevo solo capire chi ha ragione. (naturalmente ho aggiunto il link in modo tale che non fossi io nel riassumerla ad influenzare la controversia) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amministratore
Città: Luino
|
Ho letto quella discussione su nvitalia; mi sono fatto un bel sorriso, se devo essere sincero.
Immagino le facce di spavento se qualcuno dovesse vedere quante mail scarico tutte le mattine. Rispondere a tutti sarebbe impossibile. Poi, se uno vuol credere che io sia fazioso non mi pare che la costituzione glielo vieti, giusto? Non è la prima volta che leggo queste cose, non sarà neppure l'ultima. Qualche mese fa ero pro Epox, prima pro Matrox. Ora credo anche sia l'ora che diventi pro ATI (sempre che già non lo sia)...sarà anche l'ora di chiamare i miei amici d'nVidia, forse è arrivato anche il loro momento, non trovate? Meglio che torni a cose più utili.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.