|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Q-tec 550W: voltaggi ed altro!
Salve ragazzi,
sto per comprarmi l'alimentatore in questione visto che con il mio 300W i +5 non salgono mai sopra i 4,8...che mi dite di questo ali??? Se qualcuno lo utilizza può dirmi il sistema che alimenta e i voltaggi che ottiene??? ![]() Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
+12: 12.1
-12: 11.63 +/-5: 4.95 eccoti la risposta. ottimo ali, considerandi quano costa. solo un pò rumoroso. io gli ho aggiunto una terza ventola e downvoltato tutto... tieni presente che oltre alle 3 ventole interne e ai componenti, ho altre 5 ventole nel case. pertanto, i voltaggi sono ottimi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
eccoti la risposta. ottimo ali, considerandi quano costa. solo un pò rumoroso. io gli ho aggiunto una terza ventola e downvoltato tutto...
tieni presente che oltre alle 3 ventole interne e ai componenti, ho altre 5 ventole nel case. pertanto, i voltaggi sono ottimi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.