Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2003, 12:33   #1
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
LG G510...come va?

Ragazzi volevo acquistare questo cell, ma in giro non ho trovato nessuna recensione, volevo sapere...come va? Esteticamente mi sembra troppo bello, ma in ricezione come va? E come gprs?Aspetto notizie da chi lo ha comprato
Old 04-03-2003, 15:40   #2
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
non sarebbe meglio acquistare il nuovissimo G5220...?
il 510 , seppure G...è sempre il solito telefono con suonerie basse , avviso sms inesistente e bug vari....
E tieni presente che nella confezione del G5220 c'è pure cavo e software per collegamento al computer
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 21:15   #3
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Sicuro che nella confenzione del g5220 ci sia anche il cavo dati?
Old 04-03-2003, 21:41   #4
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

yes ,
Cavo dati e CD
Old 04-03-2003, 22:35   #5
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Ho visto in giro x la rete... il 5220 costa un bel po in +...saresti così gentile da dirmi i vari "bug" del 510? Hai avuto modo di provarlo? Sai mica quanto costa il cavo dati del 510? Grazie x l'aiuto
Old 05-03-2003, 12:59   #6
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

bug 510 noti :
- il cellulare si spegne e riaccende da solo
- spesso perde il segnale
- avviso sms inesistente.....
- suonerie poco udibili

che altro ?

per quello che ne so io, il cavo ESISTE ma è praticamente introvabile...
e poi , NON ci fai nulla !!!!
(niente suonerie, niente loghi..ecc.ecc.)
Sul sito LG c'è la possibilità di scaricare le sole suonerie...
Old 09-03-2003, 01:36   #7
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Visto che mi sembri preparato e che io sono molto indeciso: devo scegliere tra g510 - v66i - g5220 (finalmente l'ho trovato ad un prezzo onesto) tu al posto mio che faresti? Il v66i mi è sembrato mooooolto lento nel cricare i menù (la commessa ha detto che poteva essere colpa della mia sim che è una 16k e quindi un po datata). Il g5220 molto bello, ma in giro non ho trovato nessuna recensione...niente di niente...sai di qualche bug? Grazie in anticipo
Old 09-03-2003, 08:47   #8
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originally posted by "gotam"

Visto che mi sembri preparato e che io sono molto indeciso: devo scegliere tra g510 - v66i - g5220 (finalmente l'ho trovato ad un prezzo onesto) tu al posto mio che faresti? Il v66i mi è sembrato mooooolto lento nel cricare i menù (la commessa ha detto che poteva essere colpa della mia sim che è una 16k e quindi un po datata). Il g5220 molto bello, ma in giro non ho trovato nessuna recensione...niente di niente...sai di qualche bug? Grazie in anticipo
Dovresti prima dirmi che uso faresti del cellulare.....
Personalmente, considero gli LG i telefoni più belli in commercio ma , alla fine, credo siano poco più che giocattoli visti i numerosi bug che li affliggono
Se a te occorre un telefono serio , non posso che consigliarti il nokia 6310ì (unico davvero !!!) ma anche il T39 non è male....
Se, invece, vuoi seguire la moda dei display a colori e delle fotocamere...allora, puoi scegliere tra numerosi modelli : nokia 6610, 61100 (quest'ultimi con fotocamera a parte) oppure l'imminente 7250 - Oppure ancora , Siemens S55 , Samsung e tanti altri ancora incluso il recentissimo SonyEricsson T610

Dimmi cosa devi fare con il cellulare ed io, per quanto mi è possibile, cercherò di aiutarti , ciao !
Old 09-03-2003, 11:00   #9
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Allora...non cerco un telefonino che segua la "moda " unica cosa voglio un "bivalve", che abbia una buona ricezione, una batteria che duri, che sia + resistente del mio 8210 (che sembra un giocattolo) e che sia gprs. Con nokia non ho avuto una buona esperienza, soprattutto con l'assistenza, imho l'8210 nn è valso i soldi che l'ho pagato. X il resto degli mms nn è che mi intetessi molto, così come i display a colori...non sono uno che manda molti sms, solo lo stretto indispensabile. Forse + in la farei la flat gprs di aruba visto che flat 56k e 64k a prezzi onesti scarseggiano, ma è da vedere (speraiamo nell'adsl).

P.S.
Ma è normale che il v66i è "lento" nel caricare le impostazioni?
Old 09-03-2003, 11:14   #10
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:

Allora...non cerco un telefonino che segua la "moda " unica cosa voglio un "bivalve", che abbia una buona ricezione, una batteria che duri
Ma è normale che il v66i è "lento" nel caricare le impostazioni?
Allora T39m !!!
( un buon usato lo trovi intorno ai 130/160 euro)
Oppure , Motorola V51.... (ha un 'ottimo rapporto prezzo/prestazioini)
Certo , ci sono pure Samsung ed LG ma , come detto, io non ne ho molta stima (ma quelli che ti dico, ovviamente, sono solo i MIEI pareri...)

Oppure vuoi eseagerare e comprare l'imminente SonyEricsson Z1010 ?
(guardati le caratteristiche qui http://www.cellulari.it/html/home.asp)

PS : ho avuto il v66ì ed in effetti , è un po' lento : meglio spendere di meno e comprare il v51, appunto
Old 09-03-2003, 12:12   #11
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Maremma son sempre + indeciso ma a parte la lentezza, il v66i è esente da bug? L'assistenza motorola come è? Lo so che sono rompip@lle, ma devo decidermi entro poco x il cell, voglio un telefono affidabile, voglio prenderlo nuovo e con il gprs, altrimenti avrei già preso il v51 che mi sembra un ottimo cell.
Grazie
Old 09-03-2003, 13:13   #12
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:

Maremma son sempre + indeciso ma a parte la lentezza, il v66i è esente da bug? L'assistenza motorola come è? Lo so che sono rompip@lle, ma devo decidermi entro poco x il cell, voglio un telefono affidabile, voglio prenderlo nuovo e con il gprs, altrimenti avrei già preso il v51 che mi sembra un ottimo cell.
Grazie
ho capito : il v66ì ti piace proprio......
allora , senti : non so' dell'assistenza Motorola...ma certo tù che vieni da un Nokia (seppure con qualche problema) ci metterai un po' prima di abituarti al menù v66.....
E' più complicato dell' 8210 ma il cellulare è davvero molto bello ! tra l'altro , ora la batteria dura di più - se ne vuoi uno usato lo trovi intorno ai 130/150 euro...non male , davvero, non male
Nuovo , invece , dalle mie parti si trova intorno ai 230 euro....

fammi sapere cosa hai comprato , ciao !
Old 09-03-2003, 14:00   #13
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Il v66i l'ho visto a 219€...lo scontro è v66i e g5220 che sta 269€, avrei già preso il g5220, ma il fatto che è un cell nuovo mi ferma, non ho trovato uno straccio di recensione. Il v66i essendo un cell "rodato" mi sembra migliore, ho letto in giro, e tranne x la mancanza del contatore di caratteri nella scrittura degli sms nn ha altri problemi, e ciò di sicuro è un punto a suo favore. Il g5220 è bello x carità, ha il cavo dati e auricolare nella confenzione, ma nn vorrei che alla fine sia una ciofeca di cellulare...
Cmq poi ti faccio sapere quello che ho scelto
Old 09-03-2003, 14:09   #14
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

[quote="gotam"]Il v66i l'ho visto a 219€...lo scontro è v66i e g5220 che sta 269€, avrei già preso il g5220, ma il fatto che è un cell nuovo mi ferma, non ho trovato uno straccio di recensione.

sei andato sul sito che ti ho indicato ? Lì trovi la recensione che ti interessa....
Old 09-03-2003, 16:29   #15
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Dici qui? http://www.cellulari.it/html/home.asp Non c'è al recensione, ci sono solo le caratterisitiche
Old 17-03-2003, 11:13   #16
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ciao!
Anche a me piace molto come estetica il modello LG 510... solo che leggendo le vostre varie impressioni sui bug ci sto ripensando..
ho visto che anche l'LG G5220 è carino... oppure il Samsung SGH-A800 non è male!
qualcuno ha delle impressioni da darmi su quest'ultimo?
grazie!

Paganetor
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 14:14   #17
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Non so consigliarti...cmq io alla fine ho preso il v66i e ne sono molto soddisfatto...anche se non è poi semplicissimo da usare, cmq credo di aver fatto un ottimo acquisto
Old 31-03-2003, 22:07   #18
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Non so consigliarti...cmq io alla fine ho preso il v66i e ne sono molto soddisfatto...anche se non è poi semplicissimo da usare, cmq credo di aver fatto un ottimo acquisto
io sono appena passato da motorola a 510 gprs silver... il telefono funziona a meraviglia (ho avuto un mare di telefoni samsung a 100, a 300, v50,v60,v66) e' bellissimo bei menu ottimo software buona ricezione, solido e poi anche se non e' a colori il display e' a 8 righe blu con tastiera blu....sconvolgente...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian