|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
9000pro aiuto non mi snobbate!
mi dite passo passo che devo fare per vedere i dvx dal computer sul monitor della tv?voglio sapere tutto passo passo dopo aver installato i driver della scheda video...la mia scheda è unahercules 9000pro 128mb ddr(con quello che lo pagata 450eurozzi
![]() ah non voglio,naturalmente vorrei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
9000 PRO?? 450 €??????????!?!??!?!??!!??!
sicuro che non sia una 9700 PRO???? se e' una 9000 PRO(anche se non credo) torna dal tipo che te l'ha venduta e fallo fuori!!!!!!! cmq per i dvx non lo so , mi dispiace . ciao
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no no è una 9000 pro,ho sbagliato a scrivere ikl prezzo,cmq questa è solo per il muletto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
1)devi vedere che cavi riceve la tua tv
2)se prende solo la scart allora devi prendere un adattatore con tre uscite (1bianca/nera, una rossa e una gialla) 3)se invece la tv ha già le tre uscite sei già a posto(se invece della bianca hai quella nera nn ti preoccupare è la stessa cosa - inoltre il cavo rosso serve solo se la tv supporta lo stereo) 4)compri un cavo con entrambi gli estremi gialli e lo attacchi da una parte alla tv e dall'altra all'adattatore che dovrebbero averti dato con la scheda (naturalmente devi attaccarlo alla scheda ![]() 5)stacca lo schermo e accendi il pc e usi la tv come monitor 6)oppure tieni attaccato lo schermo e devi fare qualche settaggio che non so spiegarti con precisione se no non vedi i divx 7) se vuoi compreti anche un cavo da mettere nell'usita audio del tuo pc e che si sdoppia da inserire nelle prese rossa e bianca\nera (come ho già detto la rossa è opzionale) spero di averti detto tutto e di esserti stato utile BUONA VISIONE CIAUZZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
puoi dirmi quanto l'hai pagata la tua scheda per favore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.