|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Problema uscita TV su GeForce 4 Ti4200 con Windows Xp SP1
ciao a tutti
ho da un po' di tempo iniziato e vedere divX in uscita TV con la mia POV GF4 Ti4200 128 MB... tutto andava alla grande.. da quando ho messo il SP1 ho notato però che i divX si vedono sfuocati.. che può essere? vi dico subito che con windows xo pro senza sp non mi ci facvea ![]() possono essere anche i driver? ho i 41.09 ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
ho letto tutto il 3d relativo alla uscita TV sulle skede Nvidia ma non ho trovato niente di niente è una cosa stranissima che mi fa incazzare da paura nessuno mi da una mano? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao....allora non sono l'unico?!?!?!? ho la tua stessa identica scheda video ed il tuo stesso identico problema (praticamente si vede bene il desktop e sfocati i filmati a schermo intero sul TV) ma non credevo fosse colpa del service pack che comunque come te ho istallato. A me succede questo:quando istallo i drivers 41.09 per win2000/XP mi da un errore di incompatibilità con XP...dico di ignorarlo e tutto va a buon fine ma i divx sul tv sono inguardabili; se invece istallo i drivers vecchi (per esempio quelli che ho avuto con la scheda) i filmati si vedono sul TV perfettamente......morale della favola???? non posso istallare i drivers invidia nuovi, pena il problema che ho descritto.....fai un po te.....magari ci aiuta qualcunaltro.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
l'ultimo driver nVidia certificato da microsoft e' 40,72WHQL io ho questo e i divx sulla televisione si vedono perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ahh..dimenticavo..uso TVTool6.8 (eccezzionale) per vedere sul televisore i film
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq ho risolto
erano i driver adesso ho messo i 42.86 e funziona benissimo scusa ma con TvTool non c'è bisogno del crack? c'è gente che dici che riesce ad usarlo solo per 15 minuti.. grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.