|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
programma che mi da....questo..
buongiorno a tutti.....
avrei bisogno di un programma che una volta dati i dati,mi creasse una curva (come excel), e che mi dia anche l'equazione....... mi spiego meglio.ho due colonne di dati.se li inserisco in excel,questo mi da una curva .......a me servirebbe sapere l'equazione di tale curva.esiste qualcosa che mi possa aiutare? grazie...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una calcolatrice con analisi statistiche.
usa Matlab
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
E' vero, usa Matlab, fa di tutto, tempo fa lo usavo anche io, ora non mi ricordo quasi piu nulla pero'.
Cmq fa esattamente quello che tu hai chiesto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie.....
grazie per l'aiuto.......domani in facolta' inizio a metterci mano su questo programma..sperando che non sia molto difficile....
grazie ancora.come al solito questo forum mi risolve tanti problemi...... un giorno vorrei tanto sapere chi devo ringraziare..... ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per matlab fai una ricerca su google per i manuali italiani, anche se l'help html incluso è il migliore,fantastico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

Since Nov-2003