|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Yamaha CRW F1: SOFT. MASTERIZ.
Ho acquistato questo masterizzatore, e per il momento non posso ancora montarlo sul mio nuovo pc.
Ho un problema e spero che mi aiutate a risolverlo. Il masterizzatore da me acquistato mi è arrivato senza software per masterizzare(a mia insaputa), ma solo con il manuale cartaceo e su cd. Mi sono scaricato la versiona di prova di nero da internet ma ho notato che non ha le opzioni per il disc T@2 e AQM. Non esiste una versione di nero su internet che lo supporta? Vi prego aiutatemi sono disperato non posso aver comprato questo magnifico masterizzatore senza poterlo usare fino in fondo. datemi una mano, ditemi com posso fare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi sembra che il cdrwf1 è supportato dalla versione 5.5.8.x di nero comunque con l'ultima versione ( 5.5.10.7b) funziona sicuramente(ho provato).
Ricordati che per attivare la funzione disc t@2 devi selezionare il masterizzatore yamaha , se selezioni l'image recorder o un altro masterizzatore questa funzione scompare.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie per la tua risposta appena monterò il masterizzatore proverò. Grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.