|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Prob con Need for Speed 6
ciao a tutti, ho da poco installato need for speed 6 versione ita, sul mio pentium 4 1.5g, 256 ram, ati radeon 7500 64mb bba, win2000, e non riesco proprio a giocarci. Ho diminuito la risoluzione a 640x480 a 16 bit, diminuito al minimo qualunque particolare, ma il gioco continua ad essere lentissimo (non è che ogni tanto scatta, è proprio lentissimo, vedo un fotogramma ogni 2 secondi dalla griglia di partenza a fine gare), praticamente ingiocabile. Ho anche installato le direct 8.1, ma il risultato non è cambiato.
Qualcuno di voi ha avuto per caso il mio stesso problema? ho chiesto anche alla ea ma ancora nessuna risposta? mi aiutate???? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
quel gioco è programmato da cani...
io con la confi in signature (ma col processore default a 2 ghz) devo giocare a 800x600 16 bit dettagli bassi... inutile dire che l'ho disinstallato! non avrò una scheda recentissima ma con gli altri giochi vado ancora bene a 800x600 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Ma kakkio così non si fa!! e poi mettono tra i requisiti minimi un pentium a 450 mh, ma che skifo!!!
![]() Cmq almeno tu ci puoi giocare, io te l ho detto, risoluzione 640 x 480 con dettagli al minimo non riesco a guidarlo, devo immaginare quale traiettoria stia seguendo la makkina.... Cmq ho letto che anche le versioni per le consolle fanno piangere, quella per Game Cube ha dei rallentamenti pazzeschi. Però speravo che almeno per pc l' avessero ottimizzato... ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
penso che il problema stia nella scheda video, non vedo la configurazione di bobo82, ma ad un mio amico che aveva la radeon 7500 andava male in 800x600 dettaglio al minimo, si è preso la radeon 8500 (la mia ex scheda) e adesso gioca in 1024x768 con tutto al massimo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io con la config. in signature vado alla grande dettagli al max 1024*768.......poi ora con la patch anche il mio momo si diverte un pò.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.