|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un consiglio CANON powershot A40
Scusate sono un profano dellla materia vorrei comprare una macchina non tanto costosa, guardavo tra le seguenti marche che mi sembrano serie e buone:CANON, PENTAX, FUGYFILM,NIKON.
Ho trovato la canon powershot A40 e ho visto in una scheda critica che è una buona macchina che ne dite? a euro 329 non è male è 2megapixel http://80.17.85.90/sche_prod.php?products_id=7634A002 http://www.abc-fotografia.com/fotodigit/index.cfm?fuseaction=marchio&f_marchio=Canon&prod=S&mpx=2 Mi date un consiglio o un suggerimento su qualcosa di simile?grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ho la a20 (che e' gemella di quella macchina)
trovo vada benissimo in piu' ha la funzione panoramica che e' veramente spettacolare!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io mi trovo bene unico neo ( che magari a te nn interessa) nn ha la mesa a fuoco manuale, in compenso ha l' aiaf ( autofocus intelligente ) è un'ottima macchina se non vuoi troppi controlli manuali
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ce l'ho io e devo dire che è veramente ben realizzata.
Inoltre ha un odei sensori che restituiscono le immagini più nitide nella sua categoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io ho l'A40 e ti devo dire che la trovo un gioiello. La mia esperienza di limita ad un'altra digitale Fuji e ti devo dire che la Canon è sempre una spanna sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Magari rispetto ad altre della stessa categoria è un p' + "ingombrante" e pesante, se però x te la portabilità nn è un must hai il grande vantaggio di poter usare delle normalissime pile ricaricabili tipo AA e non delle costosissime e proprietarie batterie al litio che nn durano niente e magari tra un paio d'anni saranno difficili da trovare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.