|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cavi di rete
Ciaooo!
Mi hanno appena installato l'adsl di fastweb e in attesa dell'attivazione sto cercando dei cavi cross per collegare l'hub alla mia scheda di rete. Purtroppo il pc è lontano dall'hub e mi servirebbe un cavo molto lungo, e nei negozi in cui sono andata arrivavano fino a 10 metri. Posso unire due cavi da 10 metri in qualche modo oppure avrei una perdita di qualità del collegamento? Devo andare alla ricerca di cavi da 20 metri? Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
non c'è bisogno del cavo incrociato per collegare l'hag di FW alla nic... le porte dell'hag sono tutte opposte a quella della scheda di rete...
almeno di solito è così...
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ciao Alessandra,
scusa l'ignoranza, ma per l'adsl, fastweb cosa ti installa, un modem/router? Invece, per collegare la scheda di rete ad un hub "normale" devi usare un cavo dritto. Se vai in un negozio di elettronica/elettricita' probabilmente possono farti il cavo "su misura" della lunghezza di cui hai bisogno. Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
non mi sono accorto che è adsl fastweb.... in questo caso non so cosa ti mettano quindi ritiro ciò che ho detto...
ciao
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
b
No dovrebbe essere senza cavo cross ...se utilizzi un hub ..... cmq se hai bisogno di un cross over devi fartelo fare anche se secondo me ti conviene comprarti un hub e un cavo normale fai prima spendi + o - uguale ed hai la possibilità di collegare altri pc ..... che è sempre buono....
SALUTI---fammi sapere in che città vivi che ti indirizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.