|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il Control Panel ATI fa davvero pena!!!!!
Ciao ragazzi sentite o sono io malato e fissato ma questo pannello di controllo della ati è una cosa scandalosa... spesso e volentieri mi resetta le impostazioni relativi all'antialiasing, ma la cosa più oscena è vedere il layout delle tab di impostazioni del direct3d e openGL... FA SCHIFO!!!!! Passando da uno all'altro si vede proprio che li hanno disegnati col culo ma come fa una azienda come ati a mettere in giro tali porcate? non ho parole...
PROVATE TUTTI RADEONATOR!!!! Quello sì che è fantastico! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
troll...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perchè dovrei essere un troll?!!? ho solo constatato qualcosa di oggettivamente vero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che ha di cosi' brutto
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma si sono svegliati tutti oggi??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Siamo invasi dai lamer
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già...
andrebbero tirati via... iniziando da nik666 e andando avanti..
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi irrita già leggere il suo nick...
per non parlare di quando cerca di scrivere qualcosa!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Caspita, qui è arrivato un altro genio del "design"... Magari potrebbe proporre egli stesso un suo progetto del pannello di controllo alla ATI... E poi, che fine fantasia e sottile ironia: "ATI l'ha disegnato col cu@o...": un nuovo sistema: ho sentito di pitture fatte con la bocca e coi piedi ma col culo... Novello Raffaello oppure solo sporcaccione? Chissà quando l'inquisito ha la dissenteria: brrrr, che brutte pitture astratte...
Un saluto da BoscoScuro N.B. Meglio che non proponga una sua creazione alla ATI: mi sa che il culo lo usano sì, ma il suo, da prendere a calci... Zagrosky |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ragazzi non so che dirvi era solo per fare due chiacchiere, la stupidata che si butta lì... ma qua a quanto pare lo sport nazionale è quello di aggredire il prossimo... saluti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se hai voglia di fare due chiacchiere, non credo ci siano problemi ad essere ascoltati, qui sul forum... Ma quando si fanno delle asserzioni, beh, bisogna essere pronti a prendersene la responsabilità in toto... Comunque nessuno ha aggredito il prossimo, mi pare: anche il mio post precedente aveva un contenuto ironico, senza alcun intento di offendere alcuno...
Un saluto da BoscoScuro Zagrosky |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
io sto solamente dicendo che a guardare il lavoro che ha svolto il signore che ha realizzato il radeonator c'è da rimanere a bocca aperta per
- funzionalità - completezza - pulizia, precisione ed eleganza grafica e tutto questo da qualcuno che scrive software solo per hobby e passione! ma vi rendete conto che siamo al I service pack di windows xp, abbiamo visto milioni di release di driver e non sono ancora riusciti a sistemare il problema del refresh fisso a 60hz? MA VE NE RENDETE CONTO?!?!?! Ma chi è meno sgamato pensate che va a cercare programmi di terze parti che risolvono il problema (come fa radeonator) oppure zitto zitto si cucca un bel 60Hz nei giochi? Ditemi se non è pazzesco... e cmq il control panel di ati è una cosa, ripeto, obrobriosa... ho avuto anche problemi a disinstallarlo... e comunque non c'è cosa che io odio di più (sarò fissato) di vedere programmi realizzati male graficamente ciao a tutti buona serata... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
..certi tweak freeware sono veramente realizzati ottimamente
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x garbazzz
discutere và bene, trolleggiare no... dipende da te cosa vuoi fare... poi io agisco di conseguenza
>bYeZ<
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un conto è dire che ci sono tweak + completi e che hanno + funzioni un conto è dire che il pannello fa skifo cosa assolutamente nn vera.......
ma cosa pretendi? se sei uno smanettone ti installi quello che preferisci....... ma il povero mendecatto che apre il pannello ATi e secondo te dovrebbe vedere 100 impostazioni 10000 settaggi diventa idrofobo per un user normale basta e avanza e cmq perde i settaggi solo a te a quanto pare BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Il Control Panel ATI fa davvero pena!!!!!
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
beh cmq resta il fatto che non è cosa bella che per colpa dei babbioni uno debba avere un pannello da deficenti che anche se lo vai a settare al max ti fa rendere al sk al 60%
Poi per me che mi ero abituato ai driver per Voodoo (gli Amigamerlin) che ti facevano settare a palla la sk il pannello ati lla fine si è rivelata una delusione. Radeonator a me ha fatto vedere un altra sk video e sfido chiunque a dimostrare il contrario Il pannello ati è penoso, per renderlo utile basterebbe farlo per i meno esperti e poi metterci dei pulsanti con opzioni advanced. Se un giorno la gente smetterà di fare software come radeonator avremo sk che viaggeranno al 50% della loro potenza per colpa di impostazioni poco agressive
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

//\\ Vendo =>