|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
temperatura normale o alta???
raga ho appena montato un thoro step B 1800+.
prima avevo un 1700 stepA prima stava a 47°, ora a 48/51. ma lo step b nn dovrebbe scaldare meno?? ho un dissi in rame cooler master abbinato ad una delta da 37 CFM... è tutto ok o mi devo preokkupare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
...mmhh, direi che in primis ti devi accertare che i sensori della tua scheda madre siano "veritieri".
Fatto questo, devi iniziare a preoccuparti visto che sottosforzo difficilmente dovresti superare i 38/40°... Se hai montato il dissipatore correttamente non dovresti cmq, avere grossi problemi altrimenti è meglio se rivedi la fase di installazione. Ciao, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
ti diko ke appena avevo qs pc avevo su un 1700 step A ke kon dissipatore dragon orb 3 segnava 60°
poi ho messo qs dissi (cooler master in rame) con ventola delta ed ero arrivato a temperature tra 47 e 44° (provato e riprovato a smontare e rimontare con uso di pasta termika di marca sempre la stessa temp. ora sta a 48/51. come azzo fare a controllare se i sensori sono veritieri??? boah, tokkando il dissi è appena tiepido... (solo alla base) la ventola è una delta 37CFM!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
concordo con Lupello
mi sa che è la mobo solo che mi pare strano visto che il tipo di process è lo stesso BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ultimo bios?
BYEZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.