|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dopo essere stati hakkati
c'è modo di sapere se l'hacker ha lasciato qualche sua info nel mio pc? roba tipo IP, non so...
Oggi mi sono trovato l'hd con 20gb in meno di roba, e al posto dei miei amati file c'era un txt con scritto: bravo.. condividi le cartelle.. IDIOTA! ahahahaha.txt Ho fatto scan di trojan e il norton non ha trovato nulla, nemmeno un virus... a cosa posso pensare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Bisogna vedere se usi programmi particolari come winmx forse lui ha utilizzato un bug del programma o un trojan per questi programmi. Per i trojan norton non serve, devi utilizzare un trojan scanner tipo the cleaner o trojan scanner.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scommetto che ti sei collegato ad Internet con attiva la condivisione di file e stampanti!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si purtroppo non sapevo a che rischi andavo incontro, ora ho paura che mi abbiano lasciato trojan o spyware, che dovrei fare (evitando di formattare)?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Scarica il programma ad aware (è da poco uscita la versione 6) e fai un bello scan di tutto il sistema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.