|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
AMD Athlon con bus@400!!!
<Advanced Micro Devices (AMD) is set to introduce a new 400MHz FSB (front-side bus), Barton-core Athlon XP processor in May to strengthen its product portfolio before it launches the long talked about K8-based Athlon 64 processors in September.>Tom'sHardware
Ecco il link alla news completa: http://www.digitimes.com/NewsShow/Article.asp?datePublish=2003/02/27&pages=PR&seq=209 Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ottimo
AMD è parekkio limitata dal bus se avesse il QPB renderebbe 100 volte tanto BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non male no
Bisogna vedere quali schede madri lo supporteranno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e come varierà il pr con questo nuovo aumento di bus?? ci ritroveremo 2ghz e un pr di 3000+?? a me inizia un po a stancare sta storia.. se si riuscissero a fare athlon ad almeno 2,6 ghz reali allora si che gli intel svanirebbero :P
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
voglio prorio vedere chi sarà disposto a cambiare mobo a 3 mesi dall'uscita dell'hammer dovevano svegliarsi prima
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
????
beh che devono fare buttare via tutto? gli athlon secondo te nn li venderanno +? credo che pure il KT400A (spero) avrà il supporto per il bus 200 400DDR...... in + molty lo tengono già a 200 e passa...... l'hammer arriverà si ma nn credo sarà abbordabilissimo da subito in + essendo una GROSSA novità con architettura nuova ecc ecc andrà sicuramente incontro a qlk problema di giovinezza....... IMHO nn saranno appetibili prima di fine anno BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cambi i componenti ogni 3 mesi passi x barton se lo fai ogni 3 anni hammer |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Napoli
|
il KT400 a 200 di bus? e con il pci come fai? credo che con il kt400 a 200 tranquillamente non si va....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate,visto che saranno disponibili da Maggio i Barton con FSB a 400 MHz,come posso essere certo di comprarne uno con tale caratteristica?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che ha avuto pressioni anke dai produttori di chipset...... in + le versioni 333 ci saranno sempre....... nn sarai abbligato a prendere il bus 400...... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq se D sta per 333 E magari indicherà bus 400 è ankora da vedere BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok,solo che prima di venire in possesso della versione a 400,intanto i distributori dovranno finirsi le scorte di quelli a 333 inizialmente prodotti.Un po' come per i Palomino ancora in circolo quando gia' da mesi era presente il Thoro Purtroppo i processori non li trovi esposti in negozio con i codici identificativi in bella vista tali da poterli scegliere. Quello che mi romperebbe molto e' il fatto di aspettare magari 5/6 mesi dall'uscita annunciata dei modelli a 400 pensando che passato quel periodo il procio nelle mie mani sia per forza a 400 e poi ritrovarmi tra le mani un 333...sigh! Ma voi siete mai riusciti a farvi arrivare un processore con caratteristiche precise dai vostri negozianti (core,FSB,ecc.)? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
il qdr ha perdite di efficienza doppie rispetto a un bus ddr normale....cio' significa che un 400ddr 2x200 rende il 20% in piu' di un 100x4qdr! Ciao e' proprio x questa perdita di efficienza che se vai in asincrono su P4 e sali ancora con le memorie salgono le prestazioni nonostante il bus cpu sia inferiore... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
FSB Athlon 64
Visto che l'Athlon XP si fermera' al bus di 400 MHz,a questo punto che FSB avra' il nuovo Athlon 64 e fino a dove potra' arrivare?Sara' in linea con i prossimi modelli di P4 con bus da 800 MHz in su,via via fino alle stelle come promette Intel?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
AMD non può permettersi di far uscire una CPU non supportata visto che nè il KT400A che il Nforce2 supportano i 400Mhz FSB. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
emh conan
la epox nforce 2 supporta 250mhz di bus io senza modifica al voltaggio arrivo a 225mhz stabili... se uno si compra una abit non si deve lamentare dopo...... già ke ci sono dovrebbero farli uscire a 220mhz di bus almeno i kt400a non li supportano...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Chieti merda
|
che pizza gia non posso montare piu gli ultimi athlon e pensare che la mobo e ancora nuova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

//\\ Vendo =>