|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
mi hanno mandato l'IPM DATACOM SpeedWeb Ethernet
che dite?
è buono lo stesso per usarlo da Rounter? Oppure devo chiedere la disdetta? Io credevo che quelli della Telecom mi mandassero l'Ericsson, ma invece mi hanno "appioppiato" questo IPM (che non avevo mai sentito....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo conosce questo modem?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
non ti so dire se buono o no, ma quello usb a me ha dato solo problemi. e anche a gente che conosco.
cmq se vuoi il loro sito, sempre che non lo hai già trovato www.ipmdatacom.it
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: mi hanno mandato l'IPM DATACOM SpeedWeb Ethernet
Quote:
Ciao, rimandaglielo immediatamenteeeee ![]() e fatti dare un Ethernet Ericsson. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io prima avevo l'IPD Datacom USB e avevo problemi di continua disconnessione, fino a quando mi sono rotto i co****ni e ho chiesto la sostituzione con un modem Ethernet. Consgnatomi il modem scopro anch'io che era ancora un IPM Datacom ma questa volta Ethernet
![]() Comunque sono soddisfatto il modem funziona alla grande e rimane connesso per giorni e giorni (in questo momento 1giorno e 18 ore ![]() Conclusioni: non sarà il massimo infatti anch'io mi aspettavo l'Ericsson, ma comunque va bene e il suo lavoro lo fa egregiamente ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Re: mi hanno mandato l'IPM DATACOM SpeedWeb Ethernet
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
I router li danno solo agli abbonamenti buisness, cioè LAN...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anche io ho l'ipm ethernet
mi sembra vada benissimo sempre connesso da tre giorni velocità ottimali niente da dire..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma nessuno usa l'IPD DATACOM come router?
allora è vero che non si può fare? In ogni caso ho chiesto la sostituzione con l'Ericsson, visto che l'IPM che mi avevano mandato non funzionava nemmeno...speriamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come non detto... mi hanno confermato che non è possibile avere l'Ericsson perchè adesso hanno solo i Datacom.. Quindi non mi resta che scegliere tra: 1) farmi mandare un altro Datacom per vedere se poi si riesce ad usarlo come router 2) chiedere la disdetta, comprare un modem-router e rifare l'abbonamento in versione base e non kit Cosa mi consigliate di fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io sapevo che dovevi tenere l'abbo elmeno per un anno
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi hanno anche detto come fare per fare la disdetta.. in ogni caso a me l'abbonamento non era ancora partito perchè non avevo ancora fatto la prima connessione.. non so se in quel caso si poteva disdire lo stesso, ma credo di si perchè per telefono avevo più volte ipotizzato questa cosa e non mi hanno mai detto che non si poteva fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...info...
....ragazzi proprio ieri mi è arrivato anche a me questo IPM datacom ethernet.
Volevo alcune delucidazioni sul significato dei vari led. In particolare, eccezione fatta per i LED power PC e Tx/Rx dei quali riesco a capire il significato, volevo sapere come dovevano comporrtarsi i lef ADSL e DIAG: - ADSL lampeggia abbastanza lentamente, non è mai costantemente acceso cosa vuol dire? - DIAG è sempre spento cosa vuol dire? Inoltre quando provo a collegarmi mi dice errore numero 678? Qualcuno può illuminarmi per cortesia. Grazie.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
xool,tu ti sei fatto sostituire il modem USB con l'ethernet no?
che costi ha avuto la cosa?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Re: ...info...
Quote:
Venendo al tuo problema, per il DIAG non so dirti nemmeno io, anche a me è sempre spento. Per ADSL invece posso dirti molto ! A quanto ho capito dal comportamento che ha il mio, quando lampeggia è perchè tenta il collegamento sulla linea ADSL, ed è collegato solo quando è accesso fisso ! Quindi il tuo prob. è proprio che non trova la linea credo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
raga aiuto,quanto vi ha chiesto la telecom per passare da modem usb a ethernet?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...come immaginavo. Qundi ancora mi devono attaccare la linea.
Tu che procedura di installazione hai seguito? Quella guidata oppure hai installato qualche altro programma? Secondo te considerando che il modem me lo hanno consegnato dopo 4 giorni lavorativi dalla mia richiesta di attivazione, saranno così rapidi anche con il collegamento della linea?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.