|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
AIUTO!!! Leggere rubrica SIM DISATTIVATA???
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto : DEVO ASSOLUTAMENTE leggere la rubrica di una sim omnitel (non "sim activa", ma modello vecchio, precedente..), che è stata disattivata con il passaggio alla sim activa 32K: in pratica il tel (Nokia 8210) non la legge più, quindi non ho più accesso alla rubrica, per me di importanza VITALE!!!! Come posso fare?? Forse tramite un lettore di SIM CARD? credete o sapete se è possibile farlo?? VI PREGO, AIUTATEMI!!!!!! GRAZIE a tutti quelli che sapranno darmi una mano, Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
fattip restare un cell siemens, legge la rubrica anche a scheda disattivata
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
GRAZIEEEEE!!!!
GRAZIE MIIILLEE!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho un nokia 8210 come te e possiedo una vecchia sim wind a 16k disattivata già da qualche mese, posso comunque accedere alla rubrica e ai messaggi.
Appena accendo il cell mi compare la scritta "Registrazione SIM non riuscita", basta premere il tasto annulla o il tasto di chiusura delle conversazioni (la cornetta rossa) e il cell va in stand-by, quindi è possibile accedere ai menu come al solito... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
GRAZIE A TUTTI!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.