|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Combinazione Colori di Windows
Salve ragazzi.
Il mio fratellino ha modificato tutta la combinazione colori originale di Windows. Proprietà > Aspetto > Avanzate Adesso Windows è inguardabile. Ovviamente io non ricordo tutte le impostazioni originali. ![]() C'è un qualche modo per tornare alle normali impostazioni??? Contate che il Ripristino Configurazione era disabilitat ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
schermo -> proprietà -> aspetto -> combinazione -> windows standard
Byez!
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Purtroppo lascia invariati i colori e i font modificati in "Avanzate". Qualcuno ha la soluzione??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Help ME
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Aiuto
![]() Non vorrei fare un formattone per sta ca@@ata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Metti il tema windows predefinito... Dovrebbe metterti a posto anche i caratteri..
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Altri caratteri quali? Come ha fatto tuo fratello a incasinare fino a questo punto??
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Cmq che io sappia l'unico modo per modificare tutti i caratteri di windows è andare in proprietà schermo --> aspetto (avanzate se hai XP) e cambiare una ad una le voci... Per i caratteri di explorer devi guardare le opzioni internet. Non credo ci siano altri modi per modificare dim e tipo di caratteri...
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Combinazione Colori di Windows
Quote:
(Il trucco vale solo per Windows 98) Windows salva sino a cinque file di registro (nella cartella sysbackup) ad ogni avvio del computer. Se non hai effettuato più di quattro accensioni (non riavvii) della macchina, allora vai in modalità DOS, digita "Scanreg /restore" (senza virgolette) e seleziona il file di registro che pensi risalga a "prima delle modifiche". Il sistema caricherà il file dat relativo e ti chiederà il riavvio. Se hai beccato il registro di Windows precedente alle modifiche del buon fratellino, allora sei a posto. Ricordati che se hai installato altre applicazioni o effettato modifiche sostanziali al SO, nel frattempo, queste non saranno più funzionali. Tieni presente che DEVI ripristinare un file di registro funzionante e che cmq sei l'unico responsabile delle operazioni che esegui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.