|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
HD Ibm Deskstar 40 Gb IDE 7200 g/min...NON VUOLE XPpro !!!?
Ciao, a tutti,ieri durante l'istallazione di windowsxp pro, tutto si è interrotto a causa di un errore grave del disco fisso e un messaggio mi diceva che era impossibile installare xp su quel disco.
Ho pensato che il mio quantum fireball as 20.5 Gb ci avesse mollato e oggi preso dall'urgenza ho acquistato un ibm deskstar 40 gb 7200 g/min. Bello contento ![]() ![]() ![]() Ora, è un problema del disco, di xp,o potrbbe essere qualche altro componente...un aiuto non so più che pesci prendere ![]() Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Un mio amico ha avuto lo stesso problema che non e' sparito finche' non ha cambiato MB. Posta la tua configurazione e vediamo un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se< lo fà su due dischi diversi, direi di verificare RAM e Scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho avuto problemi simili che sono stati risolti cambiando il cavo eide.
Puoi provare. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Configurazione
Grazie a tutti ed ecco la mia configurazione
Mobo Asus A7M266 (bios 1007), 512 mb ram DDR (due da 256 non so bene la marca) ,Processore Athlon Th. 1400, Scheda video Matrox G550, Lettore DvD Pionner 105s,Masterizzatore Plextor 16/10/40a... e gli hard Disks 1- Quantum Fireball As 20.5 Gb; 2- IBM Deskstar 40 Gb. P.s. Il mio pc non è mai andato benissimo, ed in 18 mesi circa lo avrò formattato una decina di volte ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che mi sappiate dare qualche dritta e cmq proverò immediatamente a cambiare il cavo ide. Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.