|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
IIS 5.1 e ASP.NET
Ma Internet Information Server 5.1 supporta l'ASP.NET ? O bisogna installare qualche nuova versione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ma scusa....tu come lo hai installato Asp.Net?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No ho installato Visual Studio.NET soltanto che ho dei problemi di connessione ai database . Non si tratta di errori nelle stringhe di connessione siccome utilizzo Dreamweaver . Con Ultradev 4 ci sono sempre riuscito con l'MX no al che ho pensato che ci volesse una versione più aggiornata di IIS .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
conosco poco Dreamweaver ma se devi far fungere bene asp.net devi aggiornare i componenti sarebbe il disco 5 del pacchetto v.s.net
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Una domanda correlata: quali software occorrono per mettere su un server ASP.NET e a quali costi?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nordest
|
Per installare un server ASP.NET serve:
I costi: quelli di una licenza di Windows (2000-XPPro-.NET) visto che IIS è già compreso. Il framework invece è scaricabile da internet ed è gratuito. Se poi vuoi anche sviluppare il software, VisualStudio.NET (2002 ma tra poco esce la versione 2003) è consigliabile ma non indispensabile.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sulla mia macchina è installato Visual Studio .NET . Ora voglio sapere , il .NET Framework è già incluso in esso o devo installarlo ? Cmq come posso fare per vedere se è installato ed eventualmente mi indicate il link per il download ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Cmq lo puoi trovare qui: http://www.microsoft.com/italy/msdn/...ad/default.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Se IIS è stato installato dopo il Framework, è necessario eseguire la configurazione di ASP.NET a manina.
Da prompt dei comandi vai nella cartella: %systemroot%\Microsoft.NET\Framework\v1.0.3705 e dai il comando: aspnet_regiis -i
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ora provo perché anche io penso sia un problema di quando sono stati installati i software . Ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
PRIMO A POSTARE..
ah ah primo primo primo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.