|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Un aiuto Urgente !!!
Ragazzi, ho un problema. Devo acquisire urgentemente dei filmati con risoluzione SVCD o DVD. Ho acquistato una PCTV Rave in quanto la mia DC30Plus mi da problemi con Windows XP (sto aspettando che mi arrivino i WDM driver per XP). Mi è stato riferito che questa scheda, con un sistema discreto (il mio è un P4 2.400 - 512Ram DDR333 su Mobo P4PE LAN - Firewire - HD Maxtor 80Gb ATA133) può acquisire anche a formati superiori al 352x288 ed in mpeg2. In effetti c'è scritto anche nella tabella comparativa sul sito Pinnacle. Io sinceramente, non riesco ad acquisire ad elevate risoluzioni, e neanche i software che ho in dotazione con il mast. DVD Sony DRU500UL mi fanno acquisire da tale scheda. Siccome il tempo stringe, e ho visto che su questo forum siete molto preparati e disponibili, vi chiedo gentilmente un consiglio (A BUON RENDERE !!!) su cosa utilizzare per risolvere questo problema.Vi garantisco che leggeno su un famoso forum dedicato al Digital Video, e che al momento è inaccessibile, che la cosa si può fare e pure molto bene (acquisizione in Mpeg 2 con la PCTV RAVE), ma non ricordo come.
Grazie a chiunque Risponde !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ma nessuno lo sa ????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.