|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Cavo S-Video per il cubo
Dove posso trovare un cavetto S-VHS per il cubetto ?
Ne esistono in commercio ? Vorrei proprio passare a S-VHS,;la qualità del S-VHS è davvero migliore della SCART, l'ho verificato con la PS2, c'è una differenza abissale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
il cubo PAL non supporta l'uscita S-Video
![]() Per migliorare la qualità del segnale và comunque benissimo il cavo RGB che rispetto al composito standard è un'altro pianeta ![]() PS: S-Video e S-VHS sono due cose diverse ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
imho l'rgb è meglio del s-video
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
senza imho l'RGB è meglio dell' S-Video...
con la PS2 avrai visto un composito sulla scart... non un RGB... PS: Super-VHS è uno standard che riguarda le videocassette ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() tecnicamente parlando invece è meglio l'rgb ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Mah, mi avete un po' incasinato le idee.
Cmq con la PS ho provato il cavo standard, il cavo RGB (quello che fa vedere i DVD verdi per intenderci ![]() Con quest'ultimo il segnale è molto più pulito, i contorni netti ed i colori brillanti. Se il cubo non prevede un cavetto S-video fa niente, mi tengo il cavo RGB che ho comprato. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.