|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
che adsl metto?
ciao !
io devo attivare una linea adsl in ditta... solo che nelle aziende nn si puo' attivare alice!! il numero non fa parte del 187.. mi sapete consigliare un abbo adsl che vada bene e sia veloce?? che mi dite di wind??? ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
spostato in WEB.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Re: che adsl metto?
Quote:
Fai tutto tranna quella e l'unico consiglòio che sò darti...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Re: che adsl metto?
Quote:
io la uso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che mi dite invece di tiscali???
va bene come connessione??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Di tiscali ho sentito qua sul forum che va bene solo in sardegna..
Nel resto d'italia sta prendendo la strada di infostrada
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e che altri abbo interessanti ci sono??
ale
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
i contratti per le aziende hanno, di solito, più banda a disposizione ripsetto ai contratti per uso domestico. Se vuoi andare sul sicuro punta su Tin/virgilio ma anche Infostrada va bene (così m'ha detto un mio amico di Bologna)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE