|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si può fare questa masterizzazione?
Si possono masterizzare 3 programmi, tutti file .iso bootabili e fare in modo che all'inserimento del cd si possa sgegliere quali dei 3 programmi eseguire?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Da quel che so no.
Dovresti scrivere 2 linee di codice x poter far si di avere un menu di selezione,ma non credo sia fattibile x te,altrimenti lo avresti già fatto!!!! Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e cosa succede se masterizzo prima il primo file .iso, e poi gli altri ..?
si incasina con i boot? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
In che senso se masterizzi prima il file iso e poi gli altri?
Come multisessione?In dos si avvia solo la prima e cmq non sarebbe possibile.... Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok...ho masterizzato i 3 programmi in 3 cartelle.
...volevo fare una cosa più carina, visto che erano tutti e 3 programmi della norton, ma fa nulla. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alessandria
|
Per poter creare un menu di avvio, puoi seguire due strade.
- Procedura #1: 1 crea un file html con un link per ogni programma che intendi lanciare 2 crea un file *.info con le seguenti istruzioni [Autorun] Open=C:\windows\explorer.exe \index.html Icon=\Data\nome_icona.ico dove \ e' la directory radice del tuo cd-rom c:\ ... e' il percorso del programma che aprira' il file html (in questo caso esplora risorse, c'e' bisogno di un prg che apra *.html) 3 metti *.html e *.info nella directory radice, metti in Data i tuoi dati aggiuntivi (icone, programmi vari) NB: questa e' una procedura minimale, ma efficace - Procedura #2 Se vuoi un lavoro + professional, ci sono in rete vari programmi free, con i quali puoi creare menu molto simili a quelli che si trovano sui cd-rom acquistati. Ti consiglio: AutoRunHTMLInstaller Micla MultiSrun1.5 QuickMenuBuilder1.3 Neobook Pro 4 (versione free) Io li ho testati e devo dire che sono tutti validi, quale utilizzare? Dipende da te, se vuoi fare una vera presentazione con tanto di suoni, schermate colorate, pulsanti personalizzabili, etc... usa Neobook.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...chiaro ed esauriente...
Ti ringrazio dell'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
io faccio sempre un HTML, è semplice e veloce
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.