|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Nforce2 Finalmente! Mi aiutate?
FInalmente ai avvicina la mia mobo nforce2
Domani andrò a prendere il seguente materiale Mobo nforce 2 --> Mi consigliate quale? io ero orientato per la Asus A7N8X dite che va bene in overclock? (sbloccaggio molti, variazione FSB a piccoli passi e Vcore) Thoro Step B 1700+ Ram 512MB PC2700 Oem Ragazzi che ne dite?? A livello di overclock come sono messo con questa mobo ?? Teoricamente nn dovrei avere problemi, ho letto che il bus PCI è bloccato giusto?? Se raffreddo il thoro con una Volcano 6Cu vado bene o devo passare a qualcosa di piu potrente?? a me nn interessa un overclock estremo ma solo poter passare ad avere le prestazioni di un 2000+ con questo 1700+ (ci si arriva??) Se avete consigli nn esitate a darmeli!!! Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: Nforce2 Finalmente! Mi aiutate?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Nforce2 Finalmente! Mi aiutate?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
il problema sta nella ram... non potrai salire molto! Prendi 256Mb di PC3200 (A-Data... costano 72€)... per la mobo vai su epox o abit.
Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X ARRUFFATO
Ascolta perche dici cosi?? A roma ho gia saggiato la disponibilità in un paio di posti.....
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa che vuol dire che nn è il max i 6Cu??? Puoi a questo punto consigliarmi un buon dissi + ventola (senza spendere cifre esagerate...)
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
In effetti, almeno qui a Milano, nelle settimane scorse si trovava solo la Chaintec ultracostosa ma niente Epox, Abit e MSI. Per esempio per un secondo sistema mi interessavo al modello + economico dei 2 con questo chipset dell'MSI (che mi sono simpatiche). Ma non esiste, nessuno degli abituali venditori MSI L'ha ancora ricevuta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.