|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Sapphire 9000 pro All in Wonder!!!
Salve ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di inserire questo topic.
Lui vorrebbe acquistare la scheda video in oggetto ma vorrebbe sapere qualitativamente parlando com'è!? E' migliore della 8500 All in Wonder? Perchè lui dice che alcuni non ne hanno parlato benissimo di questa nuova versione e vorrebbe essere certo prima di spendere i soldi! Fatemi sapere.. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
migliore della 8500 sicuramente no..
cmq ho montato recentemente una 9000aiw...ma sto avendo alcune difficolta' la configurazione otttimale dei driver e codec vari.... cmq faro' un 3d in merito.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Avanti ragazzi mi servono consigli!
Può essere che non ce l'ha nessuno questa scheda? Vi prego..... please!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
-i drivers video ATI sono ESENTI da bug (mah!) -se non funziona è perchè il mio WindowsXP è troppo incasinato (nel 2° PC era appena stato installato!) quindi dovevo formattare obbligatoriamente e reinstallare tutto, prima di provare altre soluzioni. -io e i miei amici siamo degli incapaci, poichè le ATI sono perfette e DEVONO funzionare su ogni sistema. Per fortuna però poi diversi altri, molto più competenti, hanno fatto notare che quei bug nei drivers ATI sono documentati e non ce li inventiamo noi. Da quello che ho capito cmq se il tuo amico ha una scheda madre con chipset VIA farebbe molto meglio a comprarsi una GeForce o al massimo una Built by ATI, ma NON una Sapphire, che è Powered by ATI ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.