|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
C&C generals online con Fastweb
Scusate ma il motore di ricerca non funziona e ho qualche problema a cercare tutti i thread passati .. quindi se qualcuno ha gia risposto .. chiedo scusa in anticipo
![]() ![]() la domanda è semplice qualcuno di voi ha provato a giocare a C&C Generals con Fastweb in modo online con un altro utente NON fastweb tramite connessione direct IP impostando i valori di default del gioco non funziona mi da " connection timed out " sia che faccia l'host che il client ( strano ![]() ci sono opzioni particolari da settare o Ip o gateway o proxy http o altri espedienti per aggirare il problema ? con i passati C&C funzionava la connessione diretta tra fastweb e non fastweb ? magari posso riutilizzare lo stesso metodo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
se é come age of the empires(ma li e colpa di quelle merdose directplay di microsfot,che fw non vede) la vedo dura..
ci sono solo 2 modi per giocare online..o lo giochi solo tra utenti fasweb(che evdono il tuo ip esssendo una intranet) o ti devi affittare l ip pubblico..sono 50 centesimi l ora ![]() p.s da qundo ho messo fastweb,ho speso un capitale in ip pubblico x giocare co gli rts in rete...l unico che va senza problemi é age o mitology(che infatti non si appoggia ai merdosi server micosfot) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi serve una mano per C&C generals
ho la versione inglese e non sono molto ferrato nella lingua... ^__^' Ho apena finito la parte cinese... sono nella prima missione GAL ma mi seccano nel giro di 4 secondi dall'avvio della missione... sinceramente ne ho tentate diverse e ora penso di non aver capito bene che dovrei fare... (l'obbiettivo dovrebbe essere distruggere la base nemica... ma non è possibile in 3 - 4 secondi...) in che cosa sbaglio? Come l'avete trovato questo nuovo capitolo della serie di C&C? a me al momento è parso abbastanza facilotto... ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Fastweb di m****a perkè nn trova una soluzione contro le directplay....nn si puo pretende che la microsoft cambi le directplay solo per gli utenti fastweb lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dai datemi una mano, pls!
^__- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
scusa,ma ci sono ben altri modi per giocare,come pomodoro e mozzarella,penso che hai buttato i tuoi soldi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cheeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anke prendendo l'ip pubblico nn c si riesce a giocare con utenti no FW ........se qualkuno ha 1 soluzione farebbe la felicità d molti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
divertitevi e soprattutto imparate a non buttare i soldi a causa di fastweb (intendo per l'ip pubblico)
http://www.assitecforum.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: milano
|
motocross madness ha sicuramente lo stesso problema,
rallisport no |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: milano
|
qualcuno mi puoì dire che porta usa directx per il multy?
o il comando del pront per saperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.