|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
doppio Boot di Windows XP come disabilitarlo? 2 sistemi oper
Ho 2 sistemi operativiin C: e D:. Quando riavvio lui mi chiede quale far partire o WinXP(C
Coas devo fare? Ho partition magic 7. Pensavo di installare bootmagic. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
la tua domanda stava meglio nella sezione "software"
cmq, per me la cosa migliore con + partizione e/o S.O. è quello di usare appositi software come partititon magic 8 tornando al tuo problema, credo che per togliere il dual boot creatosi con WinXP tu debba avviare con il floppy e digitare "sys c:" byez Favo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ciao
per togliere dal boot win 2000 basta editare il file boot.ini che si trova solitamente su c:\ la voce riguardante win2000 esempio [boot loader] timeout=5 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(3)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(3)\WINDOWS="Microsoft Windows 2000 Professional italiano" /fastdetect C:\="Windows Millennium Edition" per togliere win2000 basta cancellare la linea di multi.. ecc ecc se hai xp e 2000 dovrai impostare come default win xp se non e' gia' impostato dal pannello di comandi delle proprieta' di sistema avvio e ripristino. a sto punto editi il boot.ini togli la voce riguardante il 2000.. e sei sistemato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.