|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
problema con l'istallazzione del modem adsl: HELP!
ho disistallato il modem per mettere i driver nuovi perchè per connettermi ci metteva una vita, provo i driver nuovi ma non funziona l'istallazzione, allora reistallo i driver vecchi e... non mi trova i driver!
praticamente stà ancora tra le "altre periferiche" senza istallazzione, ovvero c'è un punto interrogativo giallo e un punto esclamativo piccolo in basso a destra. se lo seleziono e clicco su "aggiorna driver" e faccio su "istalla software automaticamente" non lo trova! ho provato anche a selezionare la cartella manualmente ma niente! qualcuno sà cosa può essere e come si può fare a istallarlo?
Staff di PcOverclock XP | *| UD Worker |* PcOverclock's UD Team | [..::gRz::..Marcobach] PcOverclock XP's UT2003 Clan Powered by:AMD Athlon XP1700+ THOROUGHBRED @1660Mhz 1.57v!!!! (perchè di più non va! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: problema con l'istallazzione del modem adsl: HELP!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: problema con l'istallazzione del modem adsl: HELP!
mamma mia... ho digitato in fretta...
se può essere utile ho prima disinstallato da Gestione Periferiche e poi dalla disinstallazione (prima non l'avevo vista cmq precisamente non mi trova il "software d'istallazione di USB-ADSL modem", anche se una volta me lo prendeva...
Staff di PcOverclock XP | *| UD Worker |* PcOverclock's UD Team | [..::gRz::..Marcobach] PcOverclock XP's UT2003 Clan Powered by:AMD Athlon XP1700+ THOROUGHBRED @1660Mhz 1.57v!!!! (perchè di più non va! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.