|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Requiem e Patch DirecX8
Ho deciso di rispolverare il cd di questo gioco dopo che ho saputo dell'esistenza di una patch che permette di giocarci anke con le Dx8 ..... ora ho 2 problemi:
1)ho le Dx9 funzionera' lo stesso? 2)Nn riesco ad installare la patch perche' questa nn vede il file che deve modificare (il gioco e' originalissimo eh!!!! l'avevo preso con Giochi x il mio computer) Qualkuno mi sa aiutare?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: provincia di Vicenza.....
|
ciao Death , ankio ho il tuo stesso problema ......ho provato ankio tempo fa a postare qui ma non è servito a nulla , nessuno sa come fare....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Ma é una patch tipo Tenebrae (che porta il supporto Pixel Shaders a Quake1) e quindi lo abbellisce non poco, o intendete una patch che permette di giocarlo tale e quale, ma con le DX8 e superiori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
No, è proprio una patch che serve per fare avviare il gioco che fa un controllo e dice che non ci sono le dx 7 installate...
Anchio a suo tempo ci avevo provato, ma niente... la patch è solo per la ver. US mi sembra per questo che non funzia. Basterebbe fare una specie di crack che fa saltare il controllo delle dx... Solo che io non ho tempo e moooolto probabilmente non ci riuscirei. qualcuno bravo.... CIAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.