|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
RAGAZZI LA VOODOO2 CHE NON PARTE!!!!
Salve ragazzi!!!!!Allora io ho sempre sto solito problema:sono andato sul sito www.3dfx.com e ho scaricato gli ultimi driver x la mia voodoo2.
Il tutto per riuscire ad utilizzare al meglio il gioco Operation Flashpoint;ma a questo punto sorgono i problemi ![]() Ma inoltre premendo il mouse e muovendolo,è come se sentissi l'audio del gioco perchè si sente il cursore che tocca le varie scritte di opzione selezionabili nel menù del gioco. Non so proprio più che fare,mi potreste dare una mano a risolvere questo problema? Inoltre un problema simile mi accade con un altro gioco:Codename Outbreak. imposto sempre la scheda video nel menù di setup:la scelta è tra due,o il driver primario del mio pc o la voodoo2,ecco io imposto la voodoo2 però quando vedo a fare il test delle impostazioni video lo schermo diventa nera,pur selezionando la risoluzione più bassa!!!!!!E la stessa cosa accade quando avvio il gioco. Tutto magicamente si risolve quando invece di selezionare come scheda video la voodoo2,seleziono il driver video primario del mio pc,e il gioco mi parte normalmente. Perchè mi accadono tutti questi problemi con la voodoo2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AH DIMENTICAVO! Ho un duron 800mhz con 128 mb di ram e scheda audio e scheda video integrate alla scheda madre!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
visto che ti accontenti di poco perchè nn ti fai una geforce2 mx400???.. la troveresti usata per una 25-30 di €
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.