|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Urgente] voodoo 3 tv out....
ciao raga volevo spare se qlc può aiutarmi riguarda all'uscita tv di una voodoo 3 3000, mi serve x vedere i divx sulla tv! il prob è ke se usando il cavo originale e il tool fornito con gli ultimissimi driver usciti, lo skermo del pc diventa nero e sulla tv nn vedo nulla inoltre nn posso + controllare il pc! volevo dunque sapere se oltre al cavo originale e ovvimente alla presa scrat ho bisogno di qlc altro, so ke ci andrebero anke i cavi x l'audio ma preferisco usare il sistema del pc! cmq ho una live 1024! ah il cavo scart proveniente dal tv-out della sk video l'ho attaccato dietro alla tv direttamente giusto? cmq sapete consigliarmi qlc utility per comandare l'uscita tv???? tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Hai un videoregistratore? Prova a collegare la scart lì dietro...
![]() Comunque se vuoi maggiori aiuti per la tua voodoo, ti consiglio di andare sul forum di 3dfxzone. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quindi devo mettere come modalità pal 25???? ora prova tnx a tutti! per collegare il cavo cmq uso una prolunga e poi per la scart ho messo il "koso" dellla play, avete presente quell'affare con 3 connettori rca (2 audio + video)..... va bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.