|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
BE7 RAID e DDR400
Salve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in merito a questa scheda madre...Ho un banco da 512 MB DDR333 Kingston già installati sul sistema,vorrei aggiungerne altri 512 (sempre Kingston ovviamente!
Mannaggia a me che non ne ho presi subito due banchi da 333!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi risponde?!?!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
l'unico problema che potresti avere mettendo 2 moduli diversi, è l'incompatibilità dei 2 moduli di ram..
Ma essendo della stessa marca e abb. simili, non credo avrai problemi. Cmq, curiosità, a che ti serve 1 giga di ram? ^_^ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Be7-RAID e settaggio memorie.........
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto ma ho qualche problemino di settaggio delle memorie sulla be7-raid. Premetto che ho delle CORSAIR 3500 PLATINUM, ma sembra che non siano spinte al massimo. Con Sandra ottengo 2512 punti. Le ho configurate 2,5,2,2 che sembra che sia il massimo con una tensione di 2,6 V. Quale altro parametro devo variare per ottimizzarle? GRAZIE E CIAO. Carlo61 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.