|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
informazioni su chip set ATI A3
Sarei interessato all'acquisto di una scheda madre con chipset Ati A3 modello M275, volevo sapere se qualcuno di voi le conosce, se siete a conoscenza di problemi o bug e se la scheda video integrata funziona senza problemi almeno
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
sul sito www.amdplanet.it trovi una recensione della scheda Sapphire Axion con chipset A3.
Un collaboratore di quel sito(ex collaboratore ora) e mio amico, provò personalmente la scheda, e mi disse di esserne rimasto molto soddisfatto, ed anche come qualità/prezzo sta veramente messa molto bene. Il chip grafico integrato è un R7000 mi pare, certo non il massimo, ma dipende anche da quali pretese si abbiano
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
lo provata e considerando che costa meno di 70€ non è malaccio
ovviamente come prestazioni lascia a desiderare(non sperare di giocare a quake 3 in modo accettabile..), la vga on-board è la radeon 7000(rv100) quindi radeon VE quindi va come una tnt2(non ultra però per darti un'idea, con un duron 1200 ho fatto 940 punti con 3dmark2001(veramente pochini per sperare di giocare bene a giochi anche non recentissimi tipo quake 3) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie, per le risposte. Valuterò se fa al caso mio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.