|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
informazioni su chip set ATI A3
Sarei interessato all'acquisto di una scheda madre con chipset Ati A3 modello M275, volevo sapere se qualcuno di voi le conosce, se siete a conoscenza di problemi o bug e se la scheda video integrata funziona senza problemi almeno
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
sul sito www.amdplanet.it trovi una recensione della scheda Sapphire Axion con chipset A3.
Un collaboratore di quel sito(ex collaboratore ora) e mio amico, provò personalmente la scheda, e mi disse di esserne rimasto molto soddisfatto, ed anche come qualità/prezzo sta veramente messa molto bene. Il chip grafico integrato è un R7000 mi pare, certo non il massimo, ma dipende anche da quali pretese si abbiano ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
lo provata e considerando che costa meno di 70€ non è malaccio
ovviamente come prestazioni lascia a desiderare(non sperare di giocare a quake 3 in modo accettabile..), la vga on-board è la radeon 7000(rv100) quindi radeon VE quindi va come una tnt2(non ultra però ![]() per darti un'idea, con un duron 1200 ho fatto 940 punti con 3dmark2001(veramente pochini per sperare di giocare bene a giochi anche non recentissimi tipo quake 3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie, per le risposte. Valuterò se fa al caso mio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.