|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Proposta x mods..
Ciao mods, ho delle proproste da farvi che spero sia riuscito a postare nella sez giusta: che ne dite di ripassare a quei colori blu e gialli di un tempo come sfondo del forum? Erano belli e smorzavano un po il tuttoi
Secondo poi, che ne dite di mettere in rilievo una discussione atta a segnalare di tutto e di piu sul web, parlo di siti interessanti, costruttivi, simpatici ecc? E una cosa gia sperimentata di altri forum e va ala grande.. pensateci! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per la prima cosa: parla con Paolo, ma dubito che in questo momento sia propenso a fare ulteriori modifiche
Per la seconda... forse sarebbe meglio farlo nel forum "Web", che ne dici? Cmq vediamo anche cosa ne pensano gli altri. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ma ho raggruppato le proposte in un unico 3d! Ovvio anche che x la seconda proposta il 3d in rilievo deve stare in web! Grazie e apresto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ma infatti, a me sembra stia molto bene così...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per la seconda proposta, se vuoi puoi aprire un bel thread nella sezione Web, invitando gli altri utenti a postare i propri link, che tu volendo poi ordinare per bene e sistemare per categoria nel primo post.
Se il thread ha successo è risulta essere interessante verrà sicuramente messo in rilievo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma lo faccio si che lo faccio..magari aspetto che rispondono in molti e poi ordino! Pero il vecchio colore giallo blu era proprio bello!!! Daiii, almeno qlc sezione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.