|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
come comprimo vhs su PC in modo ottimale???
ciao raga....ho un sacco di puntate di ken il guerriero su videocassetta...volevo portare il tutto su pc,ma ho provato con virtualdub e per 1 minuto di cattura video,mi vengono centinaia di mega...come devo settarlo?? quale compressione devo usare affinchè il video sia accettabile? perfavore mi potete dire i settaggi giusti da adottare??putroppo sono poco esperto e non me ne capisco un grankè...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Ti do il link a questo sito dove troverai le migliori dritte per fare ciò che vuoi tu. http://web.tiscali.it/neoatlantide/ Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie amico...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
prego
Buon pomeriggio Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh più esauriente di cosi,credo non possa esistere una guida ciao e buona giornata anche a te! grunge
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.