|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
come faccio a tagliare un svcd??
ho provato ad usare tmpeg,ma ogni volta che cerco di tagliare,
tmpeg si chiude. se invece cerco di caricare il file svcd su virtual dub,mi dice che non lo puo caricare perchè il file non è supportato. conoscete un'altro programma per tagliare il svcd?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Presumo che il Svcd te lo sia creato e che percio hai il codec Mpeg2 installato, penso possa dipendere da TmpgEnc che hai: può essere una versione scaduta.
Puoi utilizzare MPEG TOOL. Vai a questo link e leggi se fa per te http://www.nicolarandone.com/divx-area/download.htm Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mpeg tool
Ma è free??
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Dovresti solo provare ma credo di si.
Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.