|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
urgente!!!!!!
la scheda video e' scomparsa...........
me l avede come una vga normale,invece che una radeon m6,il problema e' che se reinstllo i driver mi dici errore durante l'installazione,parametro non corretto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non so cosa dirti, se nessuno propone una soluzione migliore penso che con un formattone tutto torni a posto.
Magari prova dalla gestione delle periferiche ( pannello di controllo=> sistema=> gestione periferiche) a rimuovere la scheda video, riavvia e vedi se riesci a farla riconoscere correttamente
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
be il problema e che e' un portatile e ho delle cose dio mio padre..........
comunque se io rimuovo la scheda video mi dice al riavvio di reinstalalre i driver............. dopo un po ,dopo aver fatto di tutto mi dice impossibile installare il driver,parametro non corretto guarda l'allegato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scarica altri driver...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gia provato con 4 driver diversi anche i suoi originali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.