|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
scelta tra fortissimo iii, digifire e terratec fun...
uhm...non avrei mai immaginato di dover chiederlo...però ecco...praticamente l'audigy 1 di cui sono stato possesore l'ho montato su un'altro pc...solo che il problema sta nel crash continui, principalmente nei giochi ma anche non...ma siccome a volte ci faccio anche lavori seri e lì raramente si blocca...volevo accopiare un'altra scheda audio da attivare quando gioco...e così sono indeciso tra queste...il computer in questione ha il dtt3500, quindi per le uscite non è un problema...anche se preferirei una col optical out...
mi piacerebbe sapere la reale differenza tra questi tre modelli, soprattutto se danno qlc problema e di quale genere di problema si tratti...comprerei la fortissimo iii, ma ho sentito che da problemi...mentre la digifire l'hanno in pochissimo e non so com'è...la terratec l'ho presa in considerazione per non avere problemi...però a questo punto incombe la mia ignoranza sulla materia... p.s. scusate il post lungo ma sapete com'è...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.